Vai ai contenuti
Finrod Felagund
Il Blog di Gianpaolo Persoglio
Diario da Dakar
Lunedì 22 aprile

Casa scelta!!!

Stamattina lavoro d'ufficio con tentativi vari di telefonate ad ambasciate e fondazioni per il nostro progetto a Joal. Poche risposte per cui decido di andare in città nel pomeriggio e presentarmi direttamente.

Nel frattempo, vista anche la settimana impegnativa che mi attende, decido di sciogliere le riserve e dare l'ok per la casa di Yoff. Ieri Valentina mi ha convinto, la casa vicina al mare è quella che volevo, in più nel palazzo ci sono già due ragazze italiane, direi che è ok ;) Chiamo Ibrahim che è il custode e gli dico che nel tardo poemriggio passerò.

 

Dopo i giri lavorativi mi faccio portare dal mio fido tassista Mama a Yoff, incontro Ibrahim ed un delegato del padrone di casa, ultime contrattazioni, do' alcune disposizioni e ci diamo appuntamento per la settimana prossima.

Sono contento :) adesso è ora di trovare uno scooter.

 

Sulla strada del ritorno a Guediawaye Fallou mi invita a fermarci a Pikine dove mi vuole far conoscere sua moglie, la quale, simpatica e gentilissima, ci invita a prendere del cuscus. Sono le 18:30 scarse, come la considero? merenda? cena anticipata? Vabbè, quello che è, cmq non disdegno.....

 

Pubblicato in: Diario da Dakar
Autore: SuperAdmin • Data: 23/04/2013