Vai ai contenuti
Finrod Felagund
Il Blog di Gianpaolo Persoglio
Diario da Dakar
Venerdì 26, parentesi serale da finto ricco

Altra giornatina intensa. Col Dott. Polliani in mattinata siamo prima in banca per il passaggio della delega in modo che io possa avere operatività sul conto, poi in centro per incontrare una persona che ci vuole presentare un progetto di sviluppo agricolo per la regione interna di Thies.

 

Pranzo a Guediawaye dove Fallou mi ha fatto esplicita richiesta di trovergli una moglie italiana (vedi articolo su questo blog: http://www.felagund.com/244/39/blog/agenzia_matrimoniale.html), pomeriggio in ufficio e poi di nuovo in centro a riaccompagnare il dott. Polliani la mattina dopo ripartiva per l'Italia.

 

Tornando indietro a Guediawaye chiedo a Fallou di portarmi a fare un salto al centro commerciale SeaPlaza, ubicato sulla fichissima zona della Corniche ouest a fianco del fichissimo Hotel Radissun Blu e a picco sull'Oceano.

Rispetto al 99% di Dakar sembra di stare sulla luna, in realtà per l'Italia sarebbe un micro centro commerciale, qui sembra un lusso da nababbi: negozi (che accettano la carta di credito!!), ristoranti, bar (una rarità assoluta!!) e accesso alla Buddha SPA!!!

http://buddhattitudespadakar.com/

Non sembra male, vi farò sapere..... 

Pubblicato in: Diario da Dakar
Autore: SuperAdmin • Data: 27/04/2013